esercizio creativo in venezia
"Le cose Sono perchè noi le vediamo, e quel che noi vediamo, e come noi vediamo dipende dalle Arti che hanno influito in noi. Guardare una cosa è assai differente dal vederla; nessuna cosa si vede finchè non se ne vede la bellezza; allora, e solo allora, la data cosa comincia ad esistere"
Oscar Wilde
Gallery
"Quello che noi realizziamo, che vogliate chiamarlo arte o artigianato,
è un gioco di forme e di materiali, di
sperimentazioni infinite, di ricerca di spazi, di tecniche, ma in fondo possiamo chiamarlo anche e solo un gioco di equilibri. Sono sculture in cui potete vederci degli alberi, delle balene, il mare, dei fiori o semplicemente, un passerotto appollaiato su un ramo. Ognuno ha una sua lettura personale, ognuno ci vede un pezzo della sua storia, della sua vita, ognuno di voi vede nell'oggetto che sceglie quello che lo rappresenta"
“What we make, whether you call it art or craftsmanship, is a play on shapes and materials, of endless experimentation, of research into spaces and techniques but basically, we can also call it a mere game of balances. In these sculptures you may see trees, whales, flowers, the sea or a simple sparrow perched on a tree branch. Everyone has their own interpretation, everyone sees a piece of their personal history in it, of their life, each of you sees something that represents you in the object you choose"